Oggi vi parlo dei miei 5 personaggi maschili preferiti. Ce ne sarebbero molti di più ma ho scelto i 5 che mi hanno fatto battere il cuore
1. ARAGORN
Come non citare per primoil grande cavaliere ARAGORN del Signore degli Anelli??? Un personaggio misterioso, un cavaliere coraggioso e un amico leale. Aragorn è entrato subito nel mio cuore, con il suo sguardo pieno di mistero, i capelli sempre scompigliati e tanto coraggio che infiamma il suo cuore. Non si perde mai di animo, corre in aiuto dei suoi amici e ama indissolubilmente ARWEN. Un personaggio emblematico della trilogia, lo si vede cresce tra le pagine, prendere sempre più sicurezza di sè.
2. HARRY POTTER
Non penso che ci sia molto da dire su Harry. Da piccolo bambino orfano con una cicatrice nella fronte, diventa un uomo coraggioso e pronto a morire. Nell'arco dei 6 libri cresce tantissimo, diventa sicuro di seè e trova il coraggio di sfidare Voldemort. Affianco a sè ha due dei migliori amici che si possano avere, che lo aiutano e gli stanno vicino. Harry è un ragazzo introverso, sensibile, che non ama prorpiamente mettersi al centro dell'attenzione. Cosa che pultroppo farà spesso, combattendo il male. Uno dei personaggi descritto meglio, con una grande crescita interiore. Come si fa a non amarlo?
3. TRENT MADDOX
Come si fa a non innamorarsi dei fratelli Maddox?? Io lo sono follemente di Trent, ragazzo bello e muscoloso, il re della sua scuola, usciva con tutte le ragazze e tutti i maschi volevano essere lui. Tatuatore di lavoro per pagare le bollette, nasconde un mistero dentro il suo cuore. Apparte che il "tatuatore" mi ha sempre affascinato, ho amato Trent dalla prima riga del libro. In fondo è un tenerone, con una bimba di 5 anni come migliore amica!!! E per lui vale il detto "Quando un Maddox si innamora è per sempre".
4. DAEMON BLACK
Alieno, bello, muscoloso e con gli occhi verdi!!!! Basta questo per innamorsi di lui. Daemon proviene da un altro pianeta, è un Luxen, in parole povero una lampadina di luce che cammina. Arrogante e presuntuoso, fa di tutto per proteggere la sorella e la sua specie, leale e coraggioso. Se all'inizo l'ho odiato per il suo caratteraccio, poi non ho potuto che amarlo alla follia. il fadcino misterioso che esercita è qualcosa di estemamente sexy :P
5. PEETA MELLARK



Infine voglio citare Peeta, il compagno di "giochi" di Katniss in Hunger Games. Ragazzo molto protettivo e leale. Si schiera subito con lei e non demorde fino alla fine.Ragazzo semplice, senza grilli per la testa, dedito alla sua missione. A dire la verità all'inizio l'ho un po' odiato, poi però crescendo nel libro ho incomiciato a rivalutarlo e l'ho amato tantissimo.
QUALI SONO I VOSTRI?
Kiss Silvia
Nessun commento:
Posta un commento