venerdì 25 marzo 2016

RECENSIONE: Onyx di Jennifer Armentrout

Ciao a tutti!!!!!! Non sono sparita eh!!!! Ho avuto molto da lavorare e poco da leggere e scrivere pultroppo. Sono qui oggi  per farvi una nuova  recensione del Blog. Continuo con il secondo volume della serie Lux "Onyx" di Jennifer Lynn Armentrout. Una storia avvincente con una chimica impressionante tra i due protagonisti.



 
Titolo: Onyx

Titolo originale: Onyx Lux 2

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Giunti Y

Data:  29 Gennaio 2014 

Genere: Urban-fantasy; new adult  

Protagonisti: Daemon, alieno dagli occhi verdi; Katy blogger diciasettenne




Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...



Anche questo volume l'ho letteralmente divorato, pochi giorni e l'ho finito. Pagina dopo pagina Jennifer mi ha portato nel loro mondo e non riuscivo più a staccarmi, era come se anch'io fossi lì con loro.

Ma partiamo da dove ci aveva lasciato Obsidian.
La storia ruota ancora intorno alla bella blogger Katy e al misterioso alieno Daemon. Anche questo libro è raccontato dal punto di vista di Katy. 
Daemon cambia progressivamente il suo carattere con Katy, diventa più giocherellone, simpatico e carino. 



“Passarono dieci secondi dal momento in cui Daemon si mise a sedere a quando mi picchiettò la penna sulla spalla. Dieci lunghissimi secondi. Girandomi verso di lui, respirai quel suo profumo così speciale. Daemon si toccò le labbra con il cappuccio blu della penna. Labbra che conoscevo bene. «Buongiorno, Kitty.»

In gran parte del libro Daemon tenterà in tutti i modi di conquistare il cuore di Katy, che anche se stracotta di lui, non cederà mai.


«Scommetto che entro la fine dell'anno confesserai di essere follemente, totalmente, irrimediabilmente...».
«Ti piacciono gli avverbi?» Avevo le guance in fiamme.
«Irrevocabilmente?»
«Almeno sai cos'è un avverbio, non immaginavo» borbottai sbuffando.
«Smettila di distrarmi, Kitty. Entro la fine dell'anno, confesserai di essere follemente, totalmente, irrimediabilmente, irrevocabilmente innamorata di me». Soffocai una risata, sconvolta.
«E che mi sogni, anche.» Mi lasciò il braccio e si mise a braccia conserte. «Scommetto che confesserai anche questo. Forse mi mostrerai persino il quaderno in cui hai scritto il mio nome circondato da cuoricini...».
«Oh, ma per favore...»
Daemon mi fece l'occhiolino. «Ti sfido».
 

Ovviamente non starò qui a raccontarvi come procedono le loro vite perchè è giusto che lo scopriate da soli, però vi posso dire che entreranno nuovi personaggi. Alcuni all'apparenza buoni e altri all'apparenzenza cattivi. Ci sarà un nuovo personaggio Black, che metterà un po' di peperoncino tra i due amanti Daemon e Katy.

«Perché no.» Blake guardò me. «Tu ci vai?» Svitando il tappo dell'acqua, annuì.
«Ma non ha un compagno» aggiunse Lisa con un'occhiata furba.

Rimasi a bocca aperta.

«Niente ragazzo?» Blake sembrava sorpreso.

«No.» A Lisa brillavano gli occhi. 
«E tu hai lasciato una ragazza in California?»
Dee si schiarì la voce mostrando un interesse esagerato per il cibo che aveva nel piatto. Io avrei voluto nascondermi sotto il tavolo dalla vergogna.

Blake ridacchiò. 
«No. Nessuna ragazza.» Tornò a rivolgersi a me: «Ma mi sorprende che tu non ne abbia uno.»
«Perché?» domandai, incerta se sentirmi lusingata. Cos'è, adesso ero così figa che non potevo permettermi di essere single?

«Be'» disse Blake, piegandosi verso di me e parlandomi nell'orecchio. 
«Quello laggiù ti sta fissando da quando mi sono seduto e non mi sembra molto contento.»
Si verranno a conoscere nuovi particolari sui Luxen, sugli Arum e su Dedalo e ritroveremo una persona data per morta.
L'unica cosa che posso aggiungere è che Katy non sarà più la stessa dopo che Daemon la guarita. Inizierà a scoprire che quando si arrabbia inizia a spostare oggetti o a fermarli nel tempo. Questa è una cosa inaspettata per Daemon e si ritroverannoa dover tenere nascosta la cosa, per evitare controlli dal Dipartimento della Difesa.
Sentivo la luce nelle vene che mi sussurrava migliaia di promesse. Mi chiamava, mi accoglieva. Attendeva da tanto tempo, domandandosi perché non sentissi il suo richiamo.
Il vento spazzò via la neve sotto di me mentre mi alzavo. Quando aprii gli occhi, vidi l'Arum indietreggiare, passando da ombra a forma umana e viceversa di continuo.
In piedi, ferma, assaporavo quella sensazione di potere, entusiasmante e allo stesso tempo spaventosa. Non stavo più nella pelle. Volevo usare quel potere, mi sembrava la cosa più naturale da fare. Serrai i pugni. E il mondo intorno si tinse di rosso e bianco.
Io ti distruggo.
Rimango sempre più meravigliata per il mondo che Jennifer ha creato. Non è una banale storia tra due studenti diciasettenni, ma bensì un racconto più articolato con azione, suspence, battute divertenti e un pizzico di amore.
In questo nuovo capitolo verremo a conoscenza in modo più dettagliato di questo mondo creato dall'Armentrout. Un mondo ricco di insidie e pericoli, ma che Katy sembra superarli con molto coraggio e simpatia. Katy, povera, si trova continuamente in mezzo a situazioni critiche e risulta inevitabile che proprio lei giocherà un ruolo fondamentale nella lotta tra alieni e umani.
Lo stile dell'Armentrout è sempre fresco e frizzante, irriverente e a volte romantico.
Sono veramente entusiasta di questa serie, mi tiene incollata pagina per pagina, provo le stesse emozioni di Katy, e se devo proprio dirla, non vorrei mai essere nei suoi panni. Mi sembra di partecipare alle loro emozioni e paure.
Jennifer ha creato un mondo fatto di sensazioni, di sentimenti, paure e gioie, di intrighi e tradimenti, pericoli celati dietro sorrisi.

In quelle ore avevo capito tante cose. Mi ero resa conto di quanto ero cambiata dal giorno in cui avevo conosciuto i Luxen, di quanto ero diventata coraggiosa per poterli difendere. Avevo mentito, ma l'avevo fatto per proteggerli. E ora sapevo anche che non avrei esitato a uccidere per Daemon e tutti quelli che amavo. La vecchia Katy non c'era più. Al suo posto c'era una persona diversa. 

A voi la lettura!!!!


COME VOTO FINALE AL LIBRO DO:

Kiss Silvia


mercoledì 16 marzo 2016

RECENSIONE: Obsidian di Jennifer Armentrout



Ciao a tutti!!!!!! Oggi sono qui per farvi una nuova  recensione del Blog. Ho scelto come libro una lettura recente "OBSIDIAN" di Jennifer Lynn Armentrout. Questo è il primo volume della serie Lux, storia sexy, appassionante e irrinunciabile. Protagonista indiscusso è Deamon, alieno dagli occhi verdi, ragazzo bello e arrogante.



Titolo: Obsidian

Titolo originale: Obsidian Lux 1

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Giunti Y

Data:  26 Giugno 2013  

Genere: Urban-fantasy; new adult  

Protagonisti: Daemon, alieno dagli occhi verdi; Katy blogger diciasettenne


 

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...






Questo libro l'ho letteralmente divorato, in due giorni l'ho finito. Mi ha preso moltissimo e non riuscivo più a staccarmi. Sono follemente e pazzamente innamorata di Daemon.

Ma partiamo dall’inizio.

Katy è una studentessa di diciassette anni, solitaria che ama leggere e fare giardinaggio. Ha un book blog dove scrive e recensisce libri. Si trasferisce dalla Florida fino a Kattermann nel West Virginia, un piccolo paese sperduto tra le montagne. Vive con sua madre, un’infermiera costantemente al lavoro, il padre è morto di tumore tre anni prima.

Con la scusa di chiedere delle indicazioni stradali Katy va a bussare alla porta dei vicini e si ritrova davanti Daemon Black: un ragazzo alto, muscoloso moro con gli occhi verdi, un Dio in Terra.


“Dall’altra parte si udirono dei passi pesanti, poi la porta si spalancò e mi ritrovai davanti un petto ampio e muscoloso. E nudo. Abbassai lo sguardo e rimasi…senza fiato. Quel ragazzo aveva addominali pazzeschi. Perfetti. Di quelli che ti fanno venire voglia di allungare una mano."




Ma appena apre bocca Deamon si rivela un vero stronzo, arrogante e scorbutico. Tra i due nascono subito una serie di dialoghi acidi con frecciatine ben precise. Durante tutto il libro i due non faranno altro che litigare e farsi gli occhi dolci. Il livello di sensualità è palpabile ma non cade mai nel trash. Katy si rivela molto testarda e tenace, riesce a tenere testa a Deamon.

Daemon vivi con sua sorella Dee, una ragazza molto allegra e simpatica, tra Katy e Dee è subito amicizia, ma a Deamon questa cosa non piace e presto cercherà di dividerle. Deamon aveva anche un altro fratello Dawson, sparito nel nulla con la sua ragazza Beth e poi ritrovato morto.

Che non si rivela un semplice ragazzo che vive con la sorella perché i genitori lavoro in un altro paese, ma bensì un alieno….eh già proprio un bel alieno dagli occhi verdi!!!! Daemon è un Luxen, un essere alieno fatto di Luce. E’ sulla Terra con altri suoi simili perché il suo pianeta è stato distrutto da una guerra. Nessuno umano deve sapere di loro e meno che meno dei loro poteri. Sono sorvegliati dal Dipartimento della Difesa, che li da soldi e case affinchè loro stiano buoni.


Ovviamente anche Katy non doveva sapere nulla, ma alcune cose non vanno per il verso giusto. Un giorno dopo una discussione tra i due, Katy rischia di essere investita da un furgone e il quel caso Deamon ferma il tempo con i suoi poteri. Deamon allora è costretto a racontare ciò che è…


“Ecco come siamo. Siamo esseri di luce. Se vogliamo, possiamo assumere forma umana. Come vedi, non sono un insetto gigante… e non sono verde.”
 
I Luxen hanno anche dei nemici gli Arum, figli dell’ombra che vogliono gettare il pianeta nell'oscurità. Gli Arum uccidono i Luxen per acquistarne i poteri e capita che uccidano gli umani per divertimento. Deamon è sempre più preso a proteggere Katy che non si accorge di iniziare a provare attrazione per lei e viceversa.


 Non era il primo a farmi un complimento, ma era la prima volta che m’importava.


Ero spaventata e confusa, impreparata a ciò che stava per accadere, ma tutto il mio corpo

pretendeva molto più che baci e carezze… volevo lui. E lui voleva me. Non si tornava indietro. In
quel momento il mondo… l’universo intero… cessò di esistere.

  



 Il clou del libro è verso la fine, quando in una battaglia con un Arum, Deamon e Katy si collegano in un certo senso e questa nuova connessione si spiegare nel secondo volume.


Con gli occhi di tutti ancora puntati addosso, si sporse ancora di più sul banco e mi disse: «Indovina?». «Cosa?» «Ho dato un’occhiata al tuo blog.» Oh – Madre – Santissima. L’aveva cercato? E, cosa ancora più incredibile, l’aveva trovato!? Era googleabile? Che figata pazzescaaa! «Cos’è, adesso ti metti a spiarmi?» «Nei tuoi sogni, Kitty.» Poi sorrise, compiaciuto. «Ah, dimenticavo, di quelli sono già il protagonista.» «Incubi, Daemon, incubi.» Lui mi sorrise e stavo quasi per ricambiare, quando fortunatamente il professore iniziò a farel’appello spezzando la magia. Mi girai, sospirando. Daemon ridacchiò.


Obsidian è una storia molto scorrevole, frizzante e ricca di sensualità e azione. Mi sono divertita molto con Katy e Deamon, il loro legame cresce sempre più e strano ma vero, alla fine del primo libro i due non sono ancora insieme!!! Lo stile di Jennifer è molto semplice ma accattivante e scoppiettante, ti prende dalla prima all’ultima parola. Katy e Deamon sono molto reali, più di quanto si possa credere, i loro personaggi sono ben delineati e marcati. Non perdetevi questo primo volume.


COME VOTO FINALE AL LIBRO DO:


Kiss Silvia


lunedì 14 marzo 2016

COSA CI RISERVA MARZO?

Eccomi tornata, ciao a tutti!!!!! 
Siamo quasi alla metà di Marzo, il tempo vola, e noi stiamo crescendo sempre più.
GRAZIE DI CUORE
Oggi voglio parlarvi delle nuove uscite libresche.....cosa ci riservano le librerie???
Sono in uscita alcuni libri interessanti, che promettono davvero bene, ma andiamo a vedere bene di cosa si tratta!!!


Partiamo con il terzo volume della serie The Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins, ovvero SORTILEGIO. Uscirà il 17 Marzo, editto da Newton Compotn Editori, un fantasy di 256 pagine. 

Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?


Dopo Incantesimo e Maleficio, un'altro libro che ci terrà con gli occhi incollati alle pagine
E tu che cosa faresti se scoprissi di essere una strega?
Sempre il 17 Marzo uscirà il nuovo libro di Lauren Layen ovvero SBAGLIANDO SI AMA; un romanzo di 320 pagine sempre editto dalla Newton Compoton Editore. Un mix tra amore e divertimento!!!
Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

Uscirà il 19 arzo invece LA RAGAZZA DELL'ULTIMO BANCO di Andrea Portes, un romanzo fantasy di 288 pagine. Una storia piena d'amore,di humur nero e di tragedie.

Anika Dragomir è tra le ragazze più popolari alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Un luminoso giorno di settembre rivede Logan McDonough: solo qualche mese prima un grasso nerd, adesso è il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto. Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima…
Il 19 Marzo uscirà anche IL NOSTRO ATTIMO INFINITO di Meredith Walters. Nuovo capitolo della serie The Dark Series; romanzo intenso e pofondo.
Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.
 
Dobbiamo aspettare il 21 Marzo per il primo volume di una nuova serie That Boy Series di Jillian Dodd. Il libro è THAT BOY, romanzo con 352 pagine.
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.
Il 24 Marzo ritorna Michelle Gable con un nuovo romanzo RITORNO A PARIGI. Un ritratto di Parigi fantastico, tra le vite di due donne.
Dopo aver perso il fidanzato in guerra, la diciannovenne Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che, lasciandosi alle spalle l’America e i ricordi, il tempo possa almeno in parte lenire le sue ferite. E il destino ha in serbo per lei più di una sorpresa: l’incontro e la travolgente passione per un uomo affascinante la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, la figlia di Laurel, Annie, sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre né cosa gli sia accaduto. Sua madre è sempre stata vaga su questo punto ma – con le nozze alle porte – Annie ha davvero bisogno di sapere la verità. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie partirà da uno sperduto villaggio della campagna inglese per approdare proprio a Parigi, dove alla fine troverà le risposte alle sue domande. 
Ultima uscita del mese per GIRL ON TOUR di Nicola Doherty, esattamente il 28 Marzo. Romanzo con 352 pagine
State aspettando l'occasione per prendervi una meritata vacanza? Morite dalla voglia di una pausa? Potete tirare un sospiro di sollievo perché siete invitate a unirvi alle Girls on Tour, il rimedio definitivo per bandire la tristezza. Queste allegre storie in giro per il mondo rilasciano puro divertimento in perfetti episodi monodose. Poppy vi porterà con sé a Parigi, in un viaggio di lavoro che ha in serbo più di una sorpresa. Lily a Los Angeles, dove il ruolo dei suoi sogni è messo a rischio da un americano da sogno. Se preferite il fresco, potete lanciarvi sulle piste da sci con Maggie, dove una romantica fuga sulla neve finisce a gambe all'aria. Oppure potete fare un giro in Vespa con Rachel a Roma, dove una vacanza tra amiche viene sabotata da una tempesta che arriva dal passato. E infine volate con le ragazze a Manhattan, conquistando la città e scoprendo un ghiotto segreto nella Grande Mela. 
Ecco le prossime uscite per Marzo, voi ne leggerete qualcuno???
Kiss Silvia 

venerdì 11 marzo 2016

LE MIE LETTURE DI FEBBRAIO

Ciao a tutti, e' arrivato il momento di parlarvi delle mie letture di Febbraio 2016. Non sono stata particolarmente brava, non ho letto molto perchè ho avuto molto lavoro e ho dato un po' di spazio anche alla creatività.
 
Nei primi giorni del mese ho letto il romanzo HO SCELTO TE di Giulia Ross. un romazo sensuale e disarmante di un triangolo. La protagonista è Sara, venticinquenne e pronta per la tesi. Scopre che il suo fidanzato la tradisce con la sua migliore amica e decide allora di trasferirsi a Basilea per finire il tirocinicio e la laurea. Qui incontra due giovani, Leo e Oscar. Con entrambi è subito attrazione, per la prima volta Sara non riesce a resistere a due uomini contemporaneamente. Leo è un ragazzo dolce e premuroso, mentre Oscar è misterioso e arrogante. I due giovani le faranno una proposta alquanto strana: passare tre giorni a Barcellona dove si concederà a entrambi. Alla fine Sara dovà fare la sua scelta. 
Romanzo ricco di passione e per nulla trash, anche se ci sono alcune situazioni poco acettabili.


Poi le mie letture sono continuate con MI SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO di Kirsty Moseley.  Questo è stato un libro che ho faticato a finire di leggere. Protagonisti sono Riley e Clayton, due stuedenti migliori amici da sempre. cresciuti insieme hanno inziato poi a provare sentimenti più forti dell'amicizia fino ad innamorarsi. Le cose non vanno proprio così liscie, il ragazzo con cui Riley usciva diventa violento e minaccioso, segue e pedina Riley, finchè non riesce a rapirla.
Come sfondo abbiamo il tema della violenza sulle donne e dello stalker, tema  mollto deliato. E' stato una lettura diffcile per questo, però tutto sommato è un romanzo caino.
 
Continuando ho deciso di leggere tre libri che avevo comprato parecchio tempo fa.
Inizamo con TI ASPETTAVO. Qui raccontiamo la storia di Avery, in fuga dalla sua città edal suo passato. Si trasferisce in una nuova città, nuovo appartamento e nuova università. Qui incontra Cameron, lo sciupafemmine della scuola, bello e muscoloso e suo vicino di appartamento. Cameron inizia subito a corteggiarla ma Avery non ne vuole sapere. Inizia poi a ricevere e-mail e telefonate minatorie. Tutto sembra essere contro di lei, ma la dolcezza, la presenza e la tenacia di Cameron faranno sì che Avery ricominci a fidarsi delle persone e ad aprirsi a lui.
Romanzo molto dolce e carino, frizzante in alcuni punti, con dialoghi davvero divertenti, la scrittrice è davvero un fenomeno. 

Il secondo volume di questa serie è TI FIDI DI ME?. Qui la storia è scritta dal punto di vista di Cameron; di solito non leggo libri che raccontano la stessa storia ma da un altro punto di vista, ma cuoriosa sono andata avanti. Diciamo che questo libro non aggiunge nulla di più rispetto al primo ma racconta il passato misterioso di Cameron, le sue paure e i suoi timori; Inoltre è un tramite per il terzo volume, perchè vengono introdotti due nuovi personaggi Teresa e Jase, ovvero la sorella e il migliore amico di Cameron. Anche questo mi è piaciuto, ero davvero curiosa di conoscere meglio Cameron
 
Per finire ho letto STAI QUI CON ME che conclude la serie. Qui i protagonisti sono Teresa, la sorella di Cameron e Jase, il miigliore amico di Cameron. Teresa si è appena trasferita nell'università del fratello perchè ha causa di un incidente non può più ballare. Jase vede Teresa come la piccola sorella di Cameron e quindi intoccabile; ma Teresa, segretamente innamota di lui l farà di tutto per stuzzicarlo. Jase non vuole assolutamente cedere ma arriverà ad un punto che non riuscirà più a domare le sue emozioni e il suo cuore.
Tra i tre libri questo è stato decisamente il mio preferito, l'ho trovato molto più frizzante, divertente e passionale.


Le letture di Febbraio sono finite qui....voi cosa avete letto?????
Kiss Silvia