martedì 7 marzo 2017

WRAP UP Gennaio / Febbraio 2017

Ciao a tutti readers, sono davvero una pessima blogger. Sono ormai mesi che non pubblico più nulla, pultroppo non è stato un bel periodo. Sono rimasta molto più attiva su Youtube che qui.
Vorrei riuscire a pubblicare un articolo tutti i giorni, al massimo ogni due. Magari anche articoli piccoli, ma essere sempre costante e presente.
Ho letto parecchio in questi mesi e vorrei portarvi tutte le recensioni dei libri, intanto oggi inzio a parlervi dei libri letti in questi primi due mesi dell'anno.


Come primo libro ho letto
- DREAMOLOGY di Lucy Keating
Avevo davvero alte aspettative da questo libro, ne avevo sentito parlare molto bene, però pultroppo sono rimasta un po' delusa. Non mi ha coinvolto, la storia non è decollata e i personaggi non mi hanno datonessuna emozione. Peccato!!!




Poi ho iniziato la serie "Le stelle di Noss Head" con
- VERTIGINE
Mi è piaciuto davvero molto, ho sentito pareri discordanti su questi libri, ma a me a preso fin da subito, mi ha coinvolto. C'è una leggera somiglianza con Twilight ,in alcuni passaggi si possono rivedere Bella ed Edward, ma la storia prosegue in maniera diversa.
Non vedo l'ora di leggere i seguiti.





La scrittrice Francesca Santangelo mi ha inviato il suo libro
- LA MIA MERAVIGLIOSA ECCEZIONE
 L'ho amato tantissimo, sembra una storia scontata, ma non lo è per nulla. E' ricca di emozioni, mistero, dolore e felicità. Mi ha fatto sorridere e piangere; mi è piaciuta la crescita dei personaggi. E' un libro piuttosto spesso, ma si legge velocemente.





Sono andata avanti leggendo, finalmente
- TI AMO MA NON POSSO di Cecile Bertod
Ho avuto la fortuna di partecipare al firmacopie a Roma di questo libro e dopo aver conosciuto Cecile, mi sono innamiorata del suo modo di scrivere. E' un libro che mi ha divertito molto leggere, molto frizzante e spassoso. Racconta la storia di una ragazza non stereotipata, con qualche curva in più e che fa un lavoro comunissimo. Ci insegna che tutti siamo belli così, non serve ragiungere nessuna perfezione per essere felici, bisogna accettarsi per come si è.




Della mia libreria ho, poi, scelto una trilogia
- NON POSSO AMARTI, NON POSSO NON AMARTI, NON POSSO NON AMARTI ANCORA di Antonietta Agostini
Anche se non è il genere che prediligo, il romanzo erotico, questi libri mi sono piaciuti. I protagonisti mi hanno coinvolto, sia con le loro azioni tra le lenzuole che nel campo delle ricerche di un assassino.Storia molto semplice e veloce da leggere.



Dopo giorni che giorni che riposava in libreria, finalmente ho letto
- L'INCASTRO IMPERFETTO di Coleen Hoover
Dopo aver sudato molto per trovarlo e comprarlo,  dire che ho amato questo libro è riduttivo. Semplicememte WOW!!! E' difficile parlare di un libro che mi ha scatenato una serie di emozioni stupende. Ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata e mi sono innamorata. Tate e Miles sono scolpiti nel mio cuore. Coleen ha un modo di scrivere che arriva dritto al cuore.



Ho continuato a leggere con:
- NOVEMBRE 9 di Collen Hoover
Un altro WOW. Anche con questo romanzo sono rimasta affascinata. Mi sono emozionata e ho amato Ben e Fallon. Storia incredibili ricca di grandi sentimenti. Penso che la Hoover non sbagli un colpo.






Suggeritomi da una ragazza che mi segue ho letto
- RED IL LEVIATANO di L.F.Koraline
Altro libro stupendo, la storia non è per nulla scontata, sembra banale ma è molto più profonda. Red vi conquisterà con il suo lato selvaggio, rude e prepotente, capello lungo e jeans strappati. Anche con lui ho riso e pianto.



Ultimo libro è
- 703 MOTIVI PER DIRE SI' di L.F. Koraline
In questo libro ritroverete un po' di 50 Sfumature e di Mr Grey. La storia è molto coinvolgente, Mr Black è sicurmante un uomo piuttosto misterioso e sensuale. Lettura davvero piacevole, però sono curiosa di sapere come prosegue perchè il libro ha un finale sospeso.






VOI CHE LIBRI AVETE LETTO?
Kiss Kiss
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento